Sanità, le dimissioni del 'Prof': l'ombra della fuga di notizie

Sanità, il giallo delle dimissioni del ‘Prof’: l’ombra della fuga di notizie

Commenti

    Ma è inquietante e la realtà supera persino l’immaginazione. Appare sconcertante come il valore riconosciuto professionalmente risulti in contrasto netto con il loro pessimo non valore morale. È inevitabile che la professionalità e la loro dignità per loro stessi non costituisce un valore da tutelare e salvaguardare. Non si può essere ottimi medici e pessimi uomini. Ma loro ci sono riusciti perfettamente. Quando si tratta di soldi non c’è tentazione che tenga. Da un politico ti aspetti anche di peggio. Ma da un medico non te lo puoi aspettare. Appaiono la negazione di loro stessi.

    Il dubbio è che senza una guida politica e dei vertici della burocrazia che governa la Sicilia, compresi i loro scagnozzi con posizioni apparentemente minori, queste cose non sarebbero potute accadere e non sarebbero accadute. Però raramente vengono chiamati in ballo, perché dirigono, comandano e fanno di tutto e di peggio godendo di protezioni politiche in alto loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI