Di cosa? Di un ascensore artigianale?? Certo, gia' e' discutibile di suo, lo sovracarichi pure! Insomma
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Monti ha fatto tantissimo devo dire! Speriamo in un passaggio di testimone
Ci vuole pazienza che certamente aiuta medico e malato nelle loro parti in “commedia”: aiuta, appunto, il paziente sostantivo a sopportare la sofferenza, il tormento dell'attesa; ad affrontare anche la paura e dona al medico più o meno paziente, anche l'aggettivo è importante, serenità e tranquillità nel suo lavoro di diagnosi e intervento. Ma sono il tempo e la malattia le varianti decisive. Allora ci vuole... fortuna, perché con i tempi di pronto soccorso, diagnosi e cura del nostro (siciliano) Servizio sanitario nel caso di una importante patologia il rischio è che la “commedia” diventi tragedia.
Un disagio anche le visite specialistiche.
Le dico grazie a nome di tutti gli operatori della sanità. Quella "sanita" anche mentale che comunque si deve mantenere nonostante le continue aggressioni e il reiterato vocabolario scurrile quasi incontrastato, ormai scontato. Mi riferisco alla parola "MALASANITÀ" che offende, umilia e paragona i medici, gli infermieri, gli OSS e tutte le figure professionali ai "malavitosi mafiosi sanguinari" . Ecco, grazie a Lei gentile signora. Un abbraccio fraterno a nome dei Colleghi tutti.
Le dico grazie a nome di tutti gli operatori della sanità. Quella “sanita” anche mentale che comunque si deve mantenere nonostante le continue aggressioni e il reiterato vocabolario scurrile quasi incontrastato, ormai scontato. Mi riferisco alla parola “MALASANITÀ” che offende, umilia e paragona i medici, gli infermieri, gli OSS e tutte le figure professionali ai “malavitosi mafiosi sanguinari” . Ecco, grazie a Lei gentile signora. Un abbraccio fraterno a nome dei Colleghi tutti.
Un disagio anche le visite specialistiche.
Ci vuole pazienza che certamente aiuta medico e malato nelle loro parti in “commedia”: aiuta, appunto, il paziente sostantivo a sopportare la sofferenza, il tormento dell’attesa; ad affrontare anche la paura e dona al medico più o meno paziente, anche l’aggettivo è importante, serenità e tranquillità nel suo lavoro di diagnosi e intervento. Ma sono il tempo e la malattia le varianti decisive. Allora ci vuole… fortuna, perché con i tempi di pronto soccorso, diagnosi e cura del nostro (siciliano) Servizio sanitario nel caso di una importante patologia il rischio è che la “commedia” diventi tragedia.