Sant'Agata, i ristoratori per il lockdown: prudenza da Pogliese - Live Sicilia

Sant’Agata, i ristoratori per il lockdown: prudenza da Pogliese

Commenti

    Scusate ma a me di questi “ devoti” non frega assolutamente nulla. Già per anni abbiamo dovuto sopportare e tollerare, con tanti incidenti, il loro menefreghismo sulla cera lasciata per le strade nonostante le tante ordinanze sindacali, pensa un po’ se seguiranno i consigli di Pogliese. Mi auguro che per colpa di questi devoti, tutta la Sicilia non ricada dopo in un nuovo devastante lock down

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI