La sinistra è allo sconquasso non riesce a fare alleanze non è convincente. Nei 10 anni al governo come la destra ha bastonato la classe media quella che con le tasse alla fonte, vedi dipendenti e pensionati, sorreggono lo Stato. Poi in Sicilia la sinistra come la destra i loro esponenti governano pensando alla loro cerchia di fedeli amici parenti e portatori di voti alle px elezioni. Da siciliano non credo più alla classe politica tutta ed in particolare a quella siciliana. Pochi sono quei politici che hanno un loro mestiere e si prestano alla politica per altruismo aiutando la comunità. Un'altra delusione è Cateno De Luca che per avere un posto di comando rinnega i suoi propositi originari per allearsi con la destra meloniana, Che delusione!!!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non omnis moriar !
Discorso serio, lineare e costruttivo. Gli elettori sono stanchi dei continui litigi all'interno di una coalizione progressista che, certamente, esprimere valori ben più edificanti rispetto ad una destra ultrapopulista ed il cui collante è certamente il potere . Si rimetta al centro degli interessi quelli della gente comune e non quelli di partito.
Deve andare in galera. E'un pericolo per tutti.
Commento vuoto ....condivido la visione di festa dei morti del signor Cuffato
Signor Sindaco a proposito di crisi idrica e disservizi pur apprezzando La sua attenzione alla questione Sidra e relative problematiche Le volevo segnalare la perdita (condotta Sidra) che da 45 giorni si verifica all’inizio di via Umberto angolo via Francicanava di Sant’agata Li Battiati dove una palude maleodorante zeppa di zanzare impedisce financo il transito pedonale.Per non parlare dello spreco!!!!