Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va
Come da sempre accade gli intrallazzi non mancano. Denunciate tutti
Ma prendono i cittadini per cretini??? Sempre DISAVANZO e ce poco da festeggiare
Non la capito ancora che si deve dimettere pure da deputato regionale
Che bella gente….
Complimenti …..
Ma stiamo scherzando trattasi di persone rispettabilissime e onorate certamente sarà tutto un equivoco
Ma che belle personcine.
Fermo restando il fondamentale principio di non colpevolezza fino alla condanna, ma secondo voi e’ degno di un paese civile che una persona che ricopre incarichi pubblici nello specifico presidente della commissione più importante rimanga al suo posto dopo una indagine per truffa?
Ma possibile che non si va mai in galera? Sta cosa delle case prima quella dei fondi ma io dico cosa si aspetta?bho??!!