VENERDI’ 09.05.14 h. 22,00
CUERVOLUCION! ON TOUR
Cuervolucion! on Tour si ferma a Palermo
con il live dei MONACI DEL SURF
INGRESSO GRATUITO
aftershow con
DJ BIZIO RIZZO with the finest selection of 45
SURF, ROCK’N ROLL, BEAT, 60S, GARAGE, NORTHERN SOUL
presentato da MTV e USTATION
in collaborazione con Jose Cuervo
Arriva VENERDÌ 9 maggio ai Candelai di Palermo il tour della CUERVOLUCIÓN che sta portando in giro per tutta Italia il gruppo Surf italiano del momento, i misteriosi MONACI DEL SURF, insieme a MTV, Ustation e Jose Cuervo.
La serata è una iniziativa legata alla CUERVOLUCIÓN, un tour-contest nazionale che, con un format originale e coinvolgente, vede i ragazzi misurare il proprio talento in una sfida alle loro capacità – cosa è sarà da scoprire nella stessa sera, ma il Messico è più vicino di quanto si pensa che sia. Un’avventura unica nel suo genere, veicolata attraverso i social network e la TV e portata in giro per l’Italia in un tour promozionale in compagnia dei Monaci del Surf, di cui si sa solo di aver base a Torino.
Un format assolutamente originale e coinvolgente, che vede i giovani protagonisti di una sfida al loro talento, attraverso cui mettersi alla prova, alla ricerca di sé stessi.
I MONACI DEL SURF sono oggetto di molte leggende e dicerie. Nonostante una recente incursione a Occupy DeeJay, non si conosce con certezza la verità riguardo la loro origine, ciò che si sa è che in tutta Italia, partendo da Torino, si sta aggirando un gruppo mascherato che dà fuoco agli animi della gente proponendo una selezione di successi di tutti i tempi risuonati in chiave surf-tarantiniana.
Ogni tanto sono in tre, a volte in quattro; qualcuno afferma che siano molti di più. La novità’ è che hanno delle nuove maschere, e non si sa chi gliele abbia date o dove le abbiano trovate, ma da quando le indossano una nuova energia sembra averli posseduti.
Gli abiti che indossavano si sono trasformati in kimono rituali e tanta nuova musica si è aggiunta al repertorio dello spettacolo rendendolo ancora più’ coinvolgente. Se credi di sapere già’ di cosa stiamo parlando vieni a buttare un occhio, se invece ne senti parlare per la prima volta corri. Quel poco che è certo su di loro è lo spettacolo incredibile.