E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.
Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
Una comunità che, nel 2021, non è capace di dare una degna sepoltura ai propri morti, è incivile ed indegna! ( il Covid_19 non c’entra nulla, sono morti pre Covid che aspettano di essere tumulati da mesi )
Questo “signore” fallisce igli obbiettivi annunciati e adesso pretendere risolvere il problema imponendo,come solitamente fa, la estumulazioni.
il sindaco si dia da fare per fare rientrare nel recovery fund anche gli impianti cimiteriali e di cremazione
I congiunti nemmeno trovano le salme dei loro parenti, incredibile
Mi vergogno di dover vivere in questa specie di città così “amministrata” !
I congiunti che non trovano le salme dei propri cari facciano un esposto alla Procura della Repubblica nominando i responsabili,in primis Orlando Cascio
Quindi fatemi capire rischio di portare fiori e pregare su una tomba dove a mia insaputa non ci sarebbero più i miei cari ma bensì quelli di altri?……
Sindaco dimettiti ! Stiamo parlando dell’ a, b c del vivere civile
Con questa Amministrazione con Orlando sindaco nemmeno i morti hanno pace, si becchera’i ricorsi come quando occupo’le tombe dei privati perdendo miseramente
Abbia un sussulto di dignità e si dimetta. La città non chiede troppo: un sussulto solo.