Scappano all'alt della Polizia | Preso uno dei due fuggitivi - Live Sicilia

Scappano all’alt della Polizia | Preso uno dei due fuggitivi

In due, in sella ad uno scooter finito poi contro un muro, sono fuggiti via dopo essere stati intimati dagli agenti a fermarsi. Ne è scaturito un inseguimento: manette scattate a carico di un 19enne. GUARDA LE FOTO

Nel quartiere di san cristoforo
di
1 min di lettura

CATANIA. Arrestato dalla polizia con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. In manette è finito il 19enne Brahall Escobar BuriticaQuesti i fatti. Attorno alle 18 di ieri le Moto-Volanti, di pattuglia nel quartiere San Cristoforo, hanno notato, a bordo di uno scooter SH 300 di colore bianco, due individui sospetti. Intimato loro l’alt, i due giovani, anziché fermarsi si sono dati ad una folle corsa in sella allo scooter mettendo a repentaglio anche l’incolumità di pedoni e automobilisti.

Ne è scaturito un inseguimento da parte degli agenti con la corsa dello scooter che si è arrestata su un muro. I due hanno allora proseguito la fuga a piedi dividendosi per direzioni opposte. I poliziotti sono riusciti, alla fine, a bloccare il 19enne, passeggero dello scooter, il quale, durante la corsa si è preoccupato di  nascondere con il piede la targa del mezzo e, subito dopo, aveva indossato il casco per poter travisare il proprio volto ed evitare così di essere riconosciuto. L’altro giovane, il conducente, è riuscito, invece, a far perdere le proprie tracce tra le vie del quartiere San Cristoforo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI