Schifani: "Via libera ai bilanci consolidati è un utile passo in avanti" - Live Sicilia

Schifani: “Via libera ai bilanci consolidati è un utile passo in avanti”

Il commento del presidente della Regione.
SICILIA
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Il via libera ai bilanci consolidati 2020 e 2021 rappresenta un utile passo in avanti nella paziente azione di regolarizzazione dei conti della Regione messa in campo dal nostro governo. L’obiettivo che stiamo raggiungendo è di dotare finalmente la Sicilia di documenti contabili contraddistinti dal rispetto dei principi di certezza e veridicità del bilancio pubblico”. Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, dopo il via libera della commissione Bilancio ai consolidati 2020 e 2021 della Regione, strumenti che riuniscono anche i bilanci di società partecipate, enti e organismi strumentali o controllati dall’ente.


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Privatizzazione = Schiavizzazione dei dipendenti!

    sono contento per l’aeroporto di catania che ha superato i 10 milioni di passeggieri, ma e’ piu’ che normale visto la sua posizione strategica collegato con tutte le autostrade della sicilia , gestisce 7 provincie su 9. trapani e palermo sono a se.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *