Le rubano la borsetta | Arresto dei carabinieri - Live Sicilia

Le rubano la borsetta | Arresto dei carabinieri

In manette finisce un 20enne: denunciato anche un minore.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA. I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato il pregiudicato Marcello Pescatore, 20enne, catanese e contestualmente denunciato un 17enne, per furto aggravato in concorso.

Ieri notte, transitando per il viale Ruggero di Lauria, durante un servizio di controllo del territorio mirato alla prevenzione e repressione di reati predatori, una pattuglia di militari dell’Arma li ha notati a bordo di un ciclomotore che, affiancando sul marciapiede una 26enne di origini rumene, scippavano con uno scatto fulmineo alla giovane donna la borsetta, contenente effetti personali e la somma contante di € 180,00. I carabinieri sono riusciti a bloccare i due dopo un breve ma concitato inseguimento, consegnando la borsetta con i documenti ed il denaro alla legittima proprietaria. Il 20enne è stato trattenuto presso una camera di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo; per il minore, invece, è scattata una denuncia in stato di libertà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI