Scissione, chi sta con Renzi | Di Battista: "Non vi fidate" - Live Sicilia

Scissione, chi sta con Renzi | Di Battista: “Non vi fidate”

Commenti

    Nencini ha cambiato padrone.

    Questa è politica da bocciofila- Gli italiani meritano altri politici-

    Ormai PD = a 5 Stelle e i 5 Stelle stanno al PD.

    Tantissimi italiani rifiutano la politica non tanto per le ideologie o le cose promesse e non mantenute ma perchè la stessa è rappresentata da personaggi a dir poco antipaticissimi come Di Battista e Renzi. E’ così difficile trovare un leader politico non dico capace ma che sia almeno simpatico e non arrogante agli occhi della gente?

    In politica non c’è da fidarsi di nessuno. E’ solo una lotta, gara di poltrone.

    Non mi piace Di Battista, ma quello che ha detto del PD è Vangelo.

    Di Battista … se la memoria non mi inganna tra le altre cose …. se i 5stelle si accorda con il pd esc dal movimento! mah …… Sarebbe il caso che stia zizzo!

    In Umbria possono fare qualsiasi accordo di bottega ma alla fine saranno gli elettori a cacciarvi a pedate.

    L’Umbria andrà alla destra.
    Il M5S è in caduta libera ed il PD dopo la scissione con Renzi prende acqua.

    Ormai è risaputo che dietro la stragrande maggioranza delle liste civiche ci sono partiti della sinistra e/o loro alleati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI