MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Nencini ha cambiato padrone.
Questa è politica da bocciofila- Gli italiani meritano altri politici-
Ormai PD = a 5 Stelle e i 5 Stelle stanno al PD.
Tantissimi italiani rifiutano la politica non tanto per le ideologie o le cose promesse e non mantenute ma perchè la stessa è rappresentata da personaggi a dir poco antipaticissimi come Di Battista e Renzi. E’ così difficile trovare un leader politico non dico capace ma che sia almeno simpatico e non arrogante agli occhi della gente?
In politica non c’è da fidarsi di nessuno. E’ solo una lotta, gara di poltrone.
Non mi piace Di Battista, ma quello che ha detto del PD è Vangelo.
Di Battista … se la memoria non mi inganna tra le altre cose …. se i 5stelle si accorda con il pd esc dal movimento! mah …… Sarebbe il caso che stia zizzo!
In Umbria possono fare qualsiasi accordo di bottega ma alla fine saranno gli elettori a cacciarvi a pedate.
L’Umbria andrà alla destra.
Il M5S è in caduta libera ed il PD dopo la scissione con Renzi prende acqua.
Ormai è risaputo che dietro la stragrande maggioranza delle liste civiche ci sono partiti della sinistra e/o loro alleati.