Scontro tra auto nell'Ennese: cinque feriti, uno è grave

Scontro tra auto nell’Ennese: cinque feriti, uno è grave

Altri due incidenti nelle arterie vicine hanno mandato il traffico in tilt
SULLA PROVINCIALE 4
di
1 min di lettura

VALGUARNERA CAROPEPE (ENNA) – Scontro frontale sulla provinciale 4, la strada che da Valguarnera porta a Dittaino, tra una Renault, a bordo della quale viaggiava una famiglia di turisti belgi, e una Porsche alla cui guida era un uomo di Valguarnera.

Cinque i feriti uno dei quali in gravi condizioni, portato con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Due sono ricoverati a Catania e gli altri due all’ospedale di Enna.

Traffico in tilt nell’Ennese: sulla provinciale 4 era stato, infatti, deviato il transito dopo la chiusura dell’autostrada per un incidente a un tir nel quale è morto il conducente e che ha provocato un incendio bloccando anche la strada provinciale 192, anche questa chiusa al traffico.

Un secondo incidente si è verificato nei pressi dello svincolo di Dittaino a causa della combustione di un camion che ha fatto incendiare i rifiuti di un centro di stoccaggio. Il traffico ora è deviato sulla strada 121, che da Leonforte porta a Mulinello.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI