Scontro fra Iacp e Comune| Ok al Capodanno però...

Scontro fra Iacp e Comune| Ok al Capodanno però…

Commenti

    Non importa se dobbiamo ringraziare il comune o lo IACP (tanto sempre roba nostra è…mica del sindaco o del presidente di turno dello IACP!) MA ciò che importa è che gli impianti elettrici siamo a NORMA (no fili ad alta tensione VOLANTI, come spesso accade…), che le uscite di sicurezza siano a NORMA (no porte chiuse a chiave) e che i Vigili del Fuoco VIGILINO !!!! e diano la certificazione SE E SOLO SE… ed infine un “mi raccomando” alla commissione di vigilanza dello spettacolo!! No come per i circhi…

    CHE SQUALLORE, DOTTOR CAPO AREA DELLE CULTURE!
    CHE SQUALLORE LO IACP!
    MI RICORDATE LA FAVOLA DE” L’ASINO E IL LEONE ALLA CACCIA” NELLA QUALE SI VEDE L’ASINO SPAVENTARE LE FIERE CON RAGLI FUORI DALL’USATO PER CONSENTIRE AL LEONE DI PRENDERLE AL VARCO.
    SPLENDIDA LA RISPOSTA DEL LEONE QUANDO, AD IMPRESA FINITA,L’ASINO GLI DOMANDA QUALE IMPRESSIONE GLI AVESSERO FATTO I SUOI RAGLI “.
    “TERRIBILE! TANTO CHE, SE NON TI AVESSI CONOSCIUTO, SAREI FUGGITO ANCH’IO”

    E figurati se la nostra amministrazione benemerita caccia fuori qualche soldo quelli vogliono solo mungere le tasche dei cittadini elettori e contribuenti a forza di di ztl e relativi ampliamenti ma ad ora di uscire soldi si rompono i telefoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Vardera, la smetta. Interessanti i suoi interventi per fare scoprire le carte, ma il governo è una storia diversa. E poi, si impegnerebbe a iniziare finalmente la battaglia per dare riconoscere le prerogative dello Statuto e quindi la sua attuazione senza zone grigie? Se si, organizzi liste trasversali e forse ci crederemo

La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI