E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.
Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
Non importa se dobbiamo ringraziare il comune o lo IACP (tanto sempre roba nostra è…mica del sindaco o del presidente di turno dello IACP!) MA ciò che importa è che gli impianti elettrici siamo a NORMA (no fili ad alta tensione VOLANTI, come spesso accade…), che le uscite di sicurezza siano a NORMA (no porte chiuse a chiave) e che i Vigili del Fuoco VIGILINO !!!! e diano la certificazione SE E SOLO SE… ed infine un “mi raccomando” alla commissione di vigilanza dello spettacolo!! No come per i circhi…
CHE SQUALLORE, DOTTOR CAPO AREA DELLE CULTURE!
CHE SQUALLORE LO IACP!
MI RICORDATE LA FAVOLA DE” L’ASINO E IL LEONE ALLA CACCIA” NELLA QUALE SI VEDE L’ASINO SPAVENTARE LE FIERE CON RAGLI FUORI DALL’USATO PER CONSENTIRE AL LEONE DI PRENDERLE AL VARCO.
SPLENDIDA LA RISPOSTA DEL LEONE QUANDO, AD IMPRESA FINITA,L’ASINO GLI DOMANDA QUALE IMPRESSIONE GLI AVESSERO FATTO I SUOI RAGLI “.
“TERRIBILE! TANTO CHE, SE NON TI AVESSI CONOSCIUTO, SAREI FUGGITO ANCH’IO”
E figurati se la nostra amministrazione benemerita caccia fuori qualche soldo quelli vogliono solo mungere le tasche dei cittadini elettori e contribuenti a forza di di ztl e relativi ampliamenti ma ad ora di uscire soldi si rompono i telefoni