Calenda-Schifani, i dettagli nel video dello scontro

“Al confino”, “Non è questo il modo”. Lo ‘scontro’ Schifani-Calenda

Commenti

    La verità purtroppo fa male .calenda a perfettamente ragione solo che e l’unico capace di dire le cose in faccia al contrario di altri big della politica. Aggiungo che la sicilia dovrebbe essere commissariata e gestita da commissari non italiani ma tedeschi inglesi o svizzeri.diversamente non c’è speranza .

    Da Siciliano condivido quanto dice Calenda in quanto riflette il mio pensiero. Lui non attacca i Siciliani ma la politica e le istituzioni che sono i primi a denigrare la Sicilia e i Siciliani. Sono loro che pur facendo parte delle istituzioni le infrangono con i loro comportamenti riprovevoli che rasentano persino la illegalità. Sono loro che non rispettano le istituzioni, sono loro che fanno clientelismo quasi mafioso . Siamo rimasti a feudalesimo. Loro sono i nuovi vassalli e valvassori. Culturalmente e politicamente siamo rimasti fermi politicamente. I Siciliani sono in ogni caso migliori da chi li governa. Abbiamo la colpa di averli votati senza avere potuto sceglierli liberamente. Occorre un ricambio generazionale sperando che i giovani siano migliori. Galvagno pur giovane ha dimostrato di non meritare. Dovrebbe dimettersi. Mi aspetto che la Meloni lo inviti a dimettersi

    A preside’ non l ha capito che l ha con la politica siciliana e non cn i siciliani dimettetevi tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI