Scontro tra auto e scooter | Un uomo trasportato all'Ingrassia - Live Sicilia

Scontro tra auto e scooter | Un uomo trasportato all’Ingrassia

L'ospedale Ingrassia di Palermo

L'incidente lungo la circonvallazione di Monreale, intorno alle 8,30. Una Renault Clio blu con a bordo una donna ha urtato uno scooter, guidato da un uomo. Il conducente della moto è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ingrassia dal 118, intervenuti immediatamente sul posto.

PALERMO – Pioggia incessante, asfalto bagnato e lo scontro. Sono queste probabilmente le cause dell’incidente di questa mattina in cui sono rimaste ferite due persone. Lungo la circonvallazione di Monreale, intorno alle 8,30, una Renault Clio blu con a bordo una donna ha urtato uno scooter, guidato da un uomo. Il conducente della moto è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ingrassia dal 118, intervenuti immediatamente sul posto. Dall’ospedale fanno sapere che l’uomo è rimasto ferito nell’impatto, ma sembra non ci siano criticità particolari.

Secondo una prima ricostruzione, pare che la donna fosse in corsa in direzione Palermo e, all’incrocio con la via Venero, abbia perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto bagnato e che, tuttavia, sia rimasta illesa. Sul posto i carabinieri di Monreale stanno effettuando i rilievi nel tentativo di ricostruire l’esatto accaduto dell’impatto. L’incidente ha causato qualche rallentamento al traffico, soprattutto in uscita dal centro abitato in direzione della circonvallazione.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI