Se pure la scuola finisce ostaggio del "tutti contro tutti" - Live Sicilia

Se pure la scuola finisce ostaggio del “tutti contro tutti”

Commenti

    Bell’articolo che fotografa il caos in cui l’Italia è precipitata a seguito dell’eccessivo decentramento di attribuzioni competenze.

    Orlando lascia aperto i mercati rionali, blocca solo ieri gli assembramenti che abbiamo visto a Mondello, la cala, al centro, però chiude le scuole dove il dato di contagio (che il sindaco conosce!) è lo 0,36. Ridicolo! Non lo sa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“Ordina un Glovo e tutto ciò che desideri suona alla tua porta”. O il rider non lo sapeva, o si tratta di pubblicità ingannevole che, per la serie il cliente ha sempre ragione, può indurre a comportamenti incivili, da galera: si sono messi in venti a picchiare con calci e pugni un lavoratore. Speriamo che lui se la cavi... ma anche noi che viviamo in questa città.

Un bellissimo articolo. L'unica cosa che avete dimenticato è quella di dire che per un intervento di cataratta si aspetta una NNO E SE LO BUOI FARE A PAGAMENTO TI COSTA MEDIAMENTE 2.000 eURO . qUESTO PER INDICARE uno dei problemi oculari poi vengono gli altri. Sper nella pubblicazione del commento.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI