Se pure la scuola finisce ostaggio del "tutti contro tutti" - Live Sicilia

Se pure la scuola finisce ostaggio del “tutti contro tutti”

Commenti

    Bell’articolo che fotografa il caos in cui l’Italia è precipitata a seguito dell’eccessivo decentramento di attribuzioni competenze.

    Orlando lascia aperto i mercati rionali, blocca solo ieri gli assembramenti che abbiamo visto a Mondello, la cala, al centro, però chiude le scuole dove il dato di contagio (che il sindaco conosce!) è lo 0,36. Ridicolo! Non lo sa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI