Sea Watch, Salvini sbotta: |"L'Olanda è responsabile" - Live Sicilia

Sea Watch, Salvini sbotta: |”L’Olanda è responsabile”

Commenti

    Loro sono corrotti e venduti alla lobby del disordine sociale! Altro che Europa. Mettete le manette ai loro scagnozzi del business della pseudo accoglienza perché di sicuro ce un accordo con le mafie africane.

    Non mi piace Salvini, non lo voterei mai ed è inconcepibile che la Lega abbia cominciato a prendere voti pure da Roma in giù. Mi chiedo però che se una cosa del genere è accaduta, una qualche ragione ci dovrà pure essere e la risposta si trova appunto in vicende come queste, che si ripetono puntualmente in fotocopia. In casi del genere Salvini,e dico purtroppo, ha ragione da vendere: è inconcepibile che paesi come Olanda, Germania, etc concedano la propria bandiera a navi simili e poi se ne infischiano quando le stesse navi provocatoriamente, col fatto che poi buttandola sui motivi “umanitari” si trova sempre terreno fertile, cercano di scaricare rifugiati e problematiche annesse, solo sull’Italia, per affibiargli il ruolo di Paese cattivo, razzista ed insensibile!!!!

    Salvini è un campione quando si tratta di alzare la voce. Dopo?

    Buongiorno, visto che viviamo effettivamente in una repubblica delle banane dove tutto è permesso e dove tutti possono fare quello che vogliono io vorrei esprimere la mia ideuzza.
    Se all’interno dei Paesi che compongono la CEE esiste la libera circolazione di merci e persone, bisognerebbe creare una linea di traghetti che dalla Libia porti direttamente in Italia in modo da impedire ulteriori morti, liti con i paesi europei, e far sì che tutti coloro che vogliono venire in Europa gli venga rilasciata da parte dell’Italia, direttamente in Libia, una tessera così che possano circolare in tutta la CEE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI