La classifica

La classifica

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

il Ministero degli Interni deve instituire un numero verde raggiungibile da qualsiasi telefono pubblico dove i cittadini possono denunciare in anonimato ,solo cosi' forse riusciamo a debellare il tutto, la gente che conosce determinate situazioni ha paura e non denuncia per paura di ritorsioni. Questa potrebbe essere un idea per iniziare a levare un po di spazzatura dalle strade.

la politica ha dimenticato gia da decenni la vera missione che era quella di lavorare per il benessere dei cittadini e della nazione di ogni stato , oggi la stessa politica e i politici che che nei decenni si e rinnovata continua a perseguire SOLO I PROPRI INTERESSI LEGATI ESCLUSIVAMENTE ALLE PROPRIE TASCHE E AI PROPRO tornaconto . La stampa spesso invece di denunciare assiduamente copre e non risalta lnepersegue e mancanze gravi della poitica perche purtroppo spesso ne e connivente per divesi motivi

Qualsiasi iiniziativa è utile, ma quello che è necessario è intervenire sui singoli ragazzi per aiutarli a cambiare mentalità. E' un lavoro lungo e faticoso, ma non c'è altra soluzione.

Non mi pare che allo zen si ricordino di lui né della ex moglie, entrambi si dicono profondi conoscitori dei problemi del quartiere e mi pare di ricordare che entrambi avrebbero potuto fare tanto, ci dicano cosa hanno fatto in concreto e non solo come tutti facciamo, dare soluzioni sulla carta

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI