La Sicilia 'scopre' AstraZeneca, boom di vaccini

La Sicilia ‘scopre’ AstraZeneca, boom di vaccini

Commenti

    Non capisco perchè hanno aperto il sito per le prenotazioni visto che chi l’ha fatto poi deve aspettare anche chi non l’ha fatto.
    Trattasi di organizzazione

    A questo punto tutte queste persone così entusiaste dovrebbero allora dire da cosa sono state frenate nei giorni scorsi tanto da creare un rallentamento nel piano vaccinale redatto dal Gen. Figliuolo…..

    Secondo lei, perchè? Secondo me perchè ai sessantenni la vaccinazione era preclusa, adesso che hanno avuto questa opportunità si sono fatti avanti, accelerando il piano vaccinale del Gen. Figliolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.

Bene ha fatto la Donato, anche se non era mai stata particolarmente incisiva per la dc. Tutti i vari dirigenti di partito erano messi lì giusto per dare la parvenza di partito, ma non hanno mai contato nulla. Senza Cuffaro questa dc è già morta e sepolta. Amen

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI