Razza: "Omicron incalza, zona gialla a un passo, ma niente allarme"

Razza: “Omicron incalza, zona gialla vicina, ma niente allarme”

Commenti

    L’allarme è anche lui….

    Il green pass, rafforzato o non, è stato veicolato come il toccasana che risolve il problema. Super Mario e i suoi appecorati dI fatto si stanno rendendo conto che esso è solo un certificato burocratico, però hanno fatto credere alle persone che con questo documento il COVID si sarebbe tenuto alla larga. Quindi liberi tutti, “tanto.., ho il pass”posso fare quello che voglio, “…mi sento immortale”. Genti italiche non date retta a questi ciarlatani. Evitate i luoghi affollati, usate le mascherine, usate i disinfettanti, vaccinatevi se potete e soprattutto usate il buon senso. Tanto chi ci governa non ci sta capendo più nulla e naviga a vista con rotta ondivaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Catania è una città allo sbando! Come si possono fare lavori di potatura nelle ore di punta, con il traffico impazzito.? Io ieri mi sono ritrovato in questa situazione: è stato allucinante. I lavori si possono anche fare, con le dovute programmazioni, nelle ore notturne; Sindaco ci vuole un piglio più deterministico, se non ne sei capace, ritorna a fare il tuo lavoro e lascia spazio a chi si vuole cimentare a governare la città!!

Ma che bravo Romano !! Giusto sono d’accordo ! Lui si batte sempre una volta per i giovani medici una volta per difendere i locali , ma non è che per caso c’è qualcosa di questi settori che lo riguarda da vicino? Non che per caso c’è conflitto di interessi? Onorevole ma perché non si occupa anche di altro che magari non lambisce qualche interesse. Bravo Romano dai ogni tanto esiste anche altro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI