Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Ma siamo sicuri che il Presidente non sia un uomo del passato?
No caro Noio … è proprio in linea con i tempi quelli della recessione e della incultura.
Gentile dott. Puglisi
personalmente non riscontro in Musumeci il “contromanismo” di cui Lei parla.
La gestione della pandemia non è avvenuta “contromano” ma nello stesso senso indicato dai Governi nazionali.
Il dott. Costa sarà pure “comunista” ma non sarebbe l’unico “comunista” messo da Musumeci in posti di potere: in questi casi basta che uno del suo entourage abbia garantito e che, magari, il designato (non parlo del dott. Costa) avesse il padre fascista o il nonno gerarca. Il fatto è che nell’entourage di Musumeci scarseggiano gli alti profili, vedi le scelte di assessori come Pappalardo, Messina o Razza. E invece tanta burocrazia venderebbe l’anima al diavolo pur di scalare le gerarchie del potere.
Di “contromano” riscontro piuttosto: la forte mancanza di garbo e misura nei modi fuori dal raggio d’azione delle telecamere, di cui si sussurra proprio da quella burocrazia di cui sopra, trattata – dicono – come pezza da piedi, ed inoltre la passione maniacale per simboli, divise, esteriore decoro che oggi pare, si, datata e “contromano”.