Covid e politica: Musumeci, il presidente 'contromano'

Covid e politica: Musumeci, il presidente ‘contromano’

Commenti

    Ma siamo sicuri che il Presidente non sia un uomo del passato?

    No caro Noio … è proprio in linea con i tempi quelli della recessione e della incultura.

    Gentile dott. Puglisi

    personalmente non riscontro in Musumeci il “contromanismo” di cui Lei parla.

    La gestione della pandemia non è avvenuta “contromano” ma nello stesso senso indicato dai Governi nazionali.

    Il dott. Costa sarà pure “comunista” ma non sarebbe l’unico “comunista” messo da Musumeci in posti di potere: in questi casi basta che uno del suo entourage abbia garantito e che, magari, il designato (non parlo del dott. Costa) avesse il padre fascista o il nonno gerarca. Il fatto è che nell’entourage di Musumeci scarseggiano gli alti profili, vedi le scelte di assessori come Pappalardo, Messina o Razza. E invece tanta burocrazia venderebbe l’anima al diavolo pur di scalare le gerarchie del potere.

    Di “contromano” riscontro piuttosto: la forte mancanza di garbo e misura nei modi fuori dal raggio d’azione delle telecamere, di cui si sussurra proprio da quella burocrazia di cui sopra, trattata – dicono – come pezza da piedi, ed inoltre la passione maniacale per simboli, divise, esteriore decoro che oggi pare, si, datata e “contromano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI