Stipendi, hotel e benzina: 'Sicilia digitale', spese 'ingiustificate'

Stipendi, hotel e benzina: ‘Sicilia digitale’, spese ‘ingiustificate’

Commenti

    Ma il popolo della legalità, delle fiaccolata ect non dice niente ? Vuole fare come hanno fatto con la ssguto? Silenzio ?

    Ingroia è una persona seria e coraggiosa , naturalmente il sistema di potere e della magistratura continuano a pestare allineati su di lui è diventato un vezzo, anche se stagionato. Classico sistema al quale ormai siamo rassegnati.

    Anche la Corte dei Conti segue l’andazzo involutivo…. si leggono molto spesso assoluzioni marziane e incriminazioni da rotocalco. Insomma c’è da stare allegri… si fa per dire…

    Nessuna corte dei conti ad esempio ha indagato sull’uso dei voli di stato a mo di taxi della Casellati per portarla in Sardegna…. sulle spalle dei contribuenti… e di ben altro peso…. mi convinco che sia istituzioni random…

    Assolutamente discutibile il comportamento di Ingroia, forse in un altro Stato ma, in Italia terra di gran più grandi ruberie, fallimenti premiati con buonuscite stratosferiche, all’ARS dove stipendi e premi sono fuori da ogni logica, beh il fatto di Ingroia mi sembra puramente un fatto di antipatia, di guerriglia suburbana, direi quasi di bullismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI