Sicilia, il prezzo della siccità: servono 720 milioni per salvarci dalla crisi

Sicilia, il prezzo della siccità: servono 720 milioni per salvarci dalla crisi

Commenti

    Si ma la Regione Siciliana i soldi, oltre 1 miliardo di euro li ha stanziati per il Ponte sullo Stretto

    Perché non li togliamo dai costi delle armi che mandiamo in Ucraina. Risolviamo prima i nostri problemi.

    secondo me servono politici che sappiano fare politica e quindi risolvere la siccita’ senza chiedere soldi come sanno fare bene. imparino a fare i politici e risolvere tutti i problemi che si sono accumulati negli anni. per la disoccupazione giovanile, per la siccita’, per la delinquenza , per la mafia. ecc ecc.

    sig. giuseppe non dare soldi a l’ucraina x le armi significa avere i russi in casa e fare sterminare un popolo, poi cosa c’entra l’ucraina con la siccita’ in sicilia , secondo lei la comunita’ europea e l’anato daranno i soldi ai nostri politici siciliani x risolvere un problema che riguarda solo noi?!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI