Sicilia, l'osceno spettacolo del centrodestra

Sicilia, l’osceno spettacolo del centrodestra

Commenti

    Infatti questa non è Politica, è altro

    E in Regione già i funzionari prenotano un posto negli uffici di gabinetto, cosa che col centro-destra è prassi, quando è stato eletto Crocetta invece non lo è stato.

    Destra uguale poltrone, tale e quale ai tempi della prima Repubblica.

    Semplicemente: non meritano il voto

    Forza Italia e lega sono favorevoli all’autonomia differenziata, i fratelli tacciono perché la barattono per il presidenzialismo. Sapete cosa significa? Regioni ricche sempre più ricche e sud abbandonato. Anche una parte del PD e favorevole. Un Siciliano dovrebbe votare altro, questi personaggi hanno avuto la loro possibilità! SVEGLIA

    Sono dell’avviso che Forza Italia è ancora in tempo, grazie alla persistente incomunicabilità che vi è in Sicilia con Fratelli d’Italia di rompere sia a Palermo che a Roma e presentare un candidato alternativo a quello che proporrà Frateli d’Italia in Sicilia, anche se si dovesse perdere e rompere anche a Roma ed allearci on CALENDA E RENZI. Cos^ facendo spazzeremmo via in un sol colpo la MELONI.

    Splendido ed incisivo articolo

    Non voterei un presidente di regione fi per nulla al mondo. Troppo prepotenti,incompetenti,lascivi.

    Se definite osceno lo spettacolo offerto dal centro-destra allora come definireste quello delle alleanze di Letta (gli manca solo di allearsi con il demonio) o dell’accordo (del tutto disinteressato) fra Calenda e Renzi?……..

    ma di cosa vi stuoite? sono anni che fanno così. Parlano dei 5 stelle ma i veri cappati di casa sono loro

    Fanno proprio pena..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI