Sicilia, non c'è solo Auteri: il bancomat dei fondi e l'ipocrisia

Sicilia, non c’è solo Auteri: il bancomat dei fondi e l’ipocrisia

Commenti

    Intanto non vengono date le generalità di tale esponente nazionale del PD, ma ciò che è stato detto in questo articolo è la sacra santa verità.
    Comunque la condotta denunciata nell’articolo è una prassi trasversale che passa anche tra i partiti dell’opposizione compreso il PD.
    Pertanto per fare il bene della Sicilia si eliminano le prebende paesane e cittadine di questa o di quella sagra e/o manifestazione senza prenderci in giro per l’alta valenza socio culturale della mancia accordata.
    Tutti i parlamentari siciliani sono nelle loro poltrone grazie a noi elettori che lavorino per il bene collettivo della ns regione senza particolarismi o ancora peggio per i loro tornaconti familiari.

    “Ed è cosi che il comune che ha la fortuna di aver un deputato eletto può ottenere fondi per una villetta o un parco e il comune accanto, che questa fortuna non ha avuto, niente.”

    Ci sono anche comuni che hanno un deputato eletto ma non ottengono nulla, perchè il concittadino “l’onorevolone” non se ne importa di nulla, tanto sa che al prossimo giro per prendere i voti dovrà “attivarsi” laddove non conoscono.

    Il sig. esponente della segreteria pd facesse bene a stare zitto e ricordarsi cosa ha comminato crocetta ed in genere tutti quelli del pd quando sono al potere. Ciò non significa che quelli di dx sono assolti. Assolutamente no. Ma proprio xchè lo fanno tutti forse sarebbe meglio stare zitti

    L’ARS COME SEMPRE DA DECINE DI ANNI , E STATA SEMPRE LA RESPONSABILE DEL DEGRADO IL SOTTOSVILUPPO , L’ INCURIA DELLA NOSTRA AMATA ISOLA,E TUTTI SAPEVANO E SANNO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI