Sicilia, trenta casi di variante Delta: ecco dove sono

Sicilia, trenta casi di variante Delta: ecco dove sono

Commenti

    Gli immigrati sono tutti controllati allo sbarco, vanno automaticamente in quarantena quindi non possono contagiare nessuno. Inoltre normalmente chi arriva in Italia affronta un viaggio durissimo, quindi deve essere in gran forma, solo i forti arrivano a destinazione. Peraltro, chi parte positivo al covid arriva negativo in quanto i viaggi della speranza durano mesi! Infine, nessun italiano mangia e dorme con immigrati sbarcati dai barconi, quindi gli italiani si preoccupino dei contatti stretti e prolungati con parenti, amici, colleghi di lavoro italianissimi

    tutto quello che scrivi fa l’effetto opposto a quello che vorresti comunicarci!
    immigrazione SI! ma non cosi’!

    Non date retta a questo miserabile psicopatico cerca solo di provocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Passerà un anno,se tutto va bene....e intanto la città ha dei marciapiedi che sono un disastro,si poteva agire prima con le priorità,invece per un anno abbiamo dei lavori su un tratto che poteva essere rimandato........come al solito ,che decide è sempre un incompetente!!!!!!

L'assessore Ferrandelli,dovrebbe occuparsi anche di alcune torture che gli animali subiscono dall'uomo,vedi per esempio i cavalli adoperati per i turisti!!!!! E' una vergogna tutta palermitana,tutti a lamentarsi e le istituzioni,comune e forze dell'ordine non vogliono prendersi l'incarico di sconfiggere il problema. Ci saranno interessi particolari? Ci sarà la non volontà di avere a che fare con certa gente? Se un cittadino chiama i vigili,non vengono,il comune si gira dall'altra parte......è normale tutto questo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI