Sileri: "Possibili limitazioni per AstraZeneca"

Sileri: “Possibili limitazioni per AstraZeneca”

Commenti

    Ancora insistono con questo vaccino. Quante vittime ancora prima bloccare del tutto astrzenica? Ogni persona deceduta è sulla coscienza di quei cervelloni che continuano a sminuire a minimizzare a rassicurare come se quelle persone decedute fossero dei numeri statistici. Diversi stati europei hanno sospeso del tutto questo vaccino mentre la società proprietaria cambia nome al prodotto e cambia il foglietto illustrativo con nuove avvertenze . Una pezza peggiore del buco che conferma dubbi e riserve. Esistono in commercio altri vaccini, almeno 5, perché insistere con questo? Se chi consiglia o promuove astrazenica avesse avuto una vittima in famiglia collegata a questo vaccino avrebbe ancora le stesse certezze? Le disgrazie non capitano sempre agli altri Abbiamo famiglie distrutte, persone che lasciano mariti o mogli e figli piccoli e ancora i cervelloni studiano?

    Ho appreso adesso che ci sono sul mercato già da domani 12 aprile vaccini Rmna da comprare e fatelo per cortesia non vogliamo Az ojj per favore paghiamo noi le dosi noi pazienti le trombosi sono letali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Anche Palermo segue le orme della Meloni e della sua politica E CIOE' rendere tutto PRIVATO DOVE UN COMUNE IN DISSESTO DA ANNI DOVE LA POLITICA SEGUE SOLO IL POTERE DELLE POLTRONE DOVE NON FUNZIONA NULLA E DOVE SI VUOL FAR CREDERE CHE TUTTO VADA BENE ...UN SINDACO CHE NON ESISTE E CHE OGNI QUAL VOLTA SI PONE ALL' ATTENZIONE DEL PUBBLICO VIENE ACCLAMATO DAI PECORONI PALERMITANI.....ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' ED ANCORA ABBASSIAMO LA TESTA .

chi commette questi crimini , sicuramente gente di basso ceto sociale e culturale che non sa fare altro che questo . ma se li beccano devono andare direttamente in galera. gente inutile che sa solo fare danni alla societa' . andate a lavorare vergognatevi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI