Sito web "datato", Commissioni |presiedute dai non eletti - Live Sicilia

Sito web “datato”, Commissioni |presiedute dai non eletti

Secondo il sito ufficiale dell'amministrazione comunale, Francesco Navarria sarebbe il presidente della seconda commissione consiliare. E questo, nonostante non sia stato eletto alle ultime consultazioni amministrative. Dopo la segnalazione di LivesiciliaCatania la pagina risulta "in allestimento".

comune di catania
di
1 min di lettura

CATANIA – Francesco Navarria, alla seconda commissione consiliare alle Partecipate; Francesca Giuffrida al Bilancio, e ancora, Bartolo Curia alla Viabilità e Domenico La Rosa ai Lavori pubblici. Nessuno di loro è stato rieletto alle ultime elezioni ammistrative eppure, sul sito ufficiale del Comune di Catania, sono loro ad essere indicati comne presidenti delle rispettive commissioni. Forse non rappresenta una priorità per l’amministrazione Bianco. O forse ci sono problemi di cui non è chiara la soluzione. Fatto sta che, a quasi quattro mesi dall’elezione del nuovo governo cittadino, e a oltre un mese dalla nomina delle commissioni consiliari, il sito web istituzionale di Palazzo degli Elefanti, nella parte relativa alla Commissioni, risulta aggiornato all’era Stancanelli, quindi assolutamente inservibile a dare le corrette informazioni al cittadino.

“Aggiorniamo di volta in volta – spiega a LivesiciliaCatania il responsabile Networking e Telecomunicazioni e Gestione Web ed Internet / Intranet  I.D.C. Renato Barrica – ma, considerate le numerose pagine web, qualcosa può sfuggire. Relativamente alla pagina delle commissioni consiliari, però – aggiunge – il mancato aggiornamento è dipeso dal fatto che la Presidenza dal Consiglio non ha comunicato i nominativi e le descrizioni dei nuovi componenti e dei presidenti, da inserire.

Noi abbiamo scritto alla direzione – continua – ma non abbiamo ricevuto ancora una risposta”. Non appena la riceveranno, assicura Barrica, il sito web verrà aggiornato. “Nel frattempo però, provvederemo a oscurare quella pagina – conclude il responsabile del settore – per evitare di fornire informazioni non corrette”.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI