Assalto alla profumeria |Le telecamere registrano tutto - Live Sicilia

Assalto alla profumeria |Le telecamere registrano tutto

Orazio Timpanaro e Carmelo Geremia sono stati bloccati dai poliziotti della Squadra Mobile: sono entrati in una profumeria ed hanno costretto la commessa a consegnare loro 60 euro dalla cassa e 35 dalla borsa personale. Fulmineo l'intervento degli agenti

Viale Mario Rapisardi
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ andato male l’ennesimo colpo in un negozio di Viale Mario Rapisardi per due rapinatori catanesi, Orazio Timpanaro, 21 anni,  e Carmelo Geremia, 20 anni. La polizia, infatti, era sulle loro tracce già da tempo e lunedì pomeriggio li ha incastrati mentre tentavano di rapinare una profumeria.

Orazio Timpanaro e Carmelo Geremia

Tutto risale a lunedì pomeriggio. I due pensano di farla franca nascondendosi la faccia dietro cappellini e scaldacollo, ed entrano nel negozio bloccando la cassiera e riuscendo a farsi consegnare sessanta euro. Pensano che i soldi in cassa siano pochi, così la costringono ad aprire la borsa personale ed a tirare fuori altri 35 euro. Alla scena assiste anche una cliente, terrorizzata per la paura. Ad irrompere nel negozio, però, sono anche i Condor della Polizia. Come in un film d’azione, ogni istante è immortalato dalle telecamere di videosorveglianza: gli agenti buttano a terra i due rapinatori e riescono a sventare la rapina. I due, entrambi incensurati, sono adesso rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI