Soldi per restituire l'auto |Arrestato un uomo - Live Sicilia

Soldi per restituire l’auto |Arrestato un uomo

Avrebbe chiesto chiesto mille euro per restituire un'auto rubata, agendo con un complice arrestato lo scorso luglio. I malviventi avrebbero inoltre minacciato di incendiare l'auto e la stessa casa della vittima se non avesse pagato.

COMISO (RAGUSA) – Un uomo di 50 anni, Guglielmo Burrometo, è stato arrestato da agenti della squadra mobile e del commissariato di polizia di Comiso (Ragusa) perché avrebbe chiesto mille euro per restituire un’auto rubata. Gli agenti hanno eseguito nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Procura della Repubblica di Ragusa con l’accusa di estorsione. Burrometo avrebbe agito insieme con un’altra persona, arrestata nel luglio dello scorso anno. I malviventi avrebbero inoltre minacciato di incendiare l’auto e la stessa casa della vittima se non avesse pagato. Una volta restituita l’auto le sarebbe inoltre stato richiesto altro denaro. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa. (Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI