Sole 24 ore, Pogliese non ci sta: Bianco e Paxia attaccano - Live Sicilia

Sole 24 ore, Pogliese non ci sta: Bianco e Paxia attaccano

Commenti

    Avrà smarrito la chiave del successo: 1.200 euro per sostituzione serrature.

    Non ci si può non complimentare con il Sindaco di Catania che ha strameritato la posizione senza alcun aiuto dalla situazione di dissesto. Ha fatto tutto da solo!!!

    L’ex Enzo interviene quando farebbe bene a tacere, pensi a quello che non ha fatto lui, anzi che ha fatto portando il Comune in dissesto…….tanto che la Corte dei Conti ha preso provvedimenti

    La notizia di oggi del Sole 24 Ore si riferisce al Sindaco di Catania attuale e non a quello passato che ha avuto le sua posizioni in classifica al tempo della sua sindacatura. Sviare l’attenzione sulle penose condizioni della Catania attuale e sull’incapacità politica fatta solo di proclami, che nulla hanno a che vedere con la situazione di dissesto, non rende un bel servizio ai cittadini di Catania che devono vedere questo schieramento politico andare a farsi benedire. Non escludiamo che la Corte dei Conti non guarderà anche questi ultimi tre anni del Comune e delle partecipate. Il Sindaco comunque è stato ben accompagnato in questo grande successo da altri dello stesso livello. God save Catania

    Sarà la condanna a tot anni e tot mesi. Sarà che CT è sempre più persa.

    Finalmente Pogliese ha raggiunto un primato.

    Savvuccio arrinisciu u’ chiu scassu bedda matri. Ca ci vulia u sondaggio?

    Ma Enzo Bianco, dopo aver distrutto Catania, ha ancora il coraggio di parlare?

    Premesso che noi abbiamo il peggio del peggio cioè Orlando devo dire che Catania sta ancora peggio di noi come sindaco.Da scapagnini in poi che ha fatto il primo buco nella city etnea credo che sia stato sempre peggio.A cominciare da Bianco che oggi parla anche ….che coraggio!!certo pugliese manca di storia politica e dì appeal ma davvero sono messi male possibile che Catania che comunque considero una Cott viva non riesca a produrre un sindaco degno di tale incarico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI