"Sono lesbica e orgogliosa" - E scoppia una violenta rissa

“Sono lesbica e orgogliosa” |E scoppia una violenta rissa

Commenti

    Assurdo: è inconcepibile che accadano ancora queste cose. Subito una legge severa e con dure condanne contro l’omofobia.

    E’ assurdo il voler ostentare e palesare una anormalità, il resto è una pessima conseguenza

    Ma nom ti vergogni di quello che dici? Che schifo

    E’ assurdo che ci siano persone che la pensano come te.

    Anormale è il suo modo di pensare

    Perché parli di anormalità? sai cosa penso? che Il mondo non si divide in gay ed etero, ma in quelli che scelgono fra la felicità e l’infelicità. Siamo tutti gay e latin lover, la questione è su ciò che uno preferisce. Io preferisco le donne. Ognuno sceglie chi preferire, punto e basta.

    Complimenti al giornalista. Articolo scritto molto bene, in modo non convenzionale e molto partecipato. Bravo!

    Ciao Alda,
    Ti auguro sorrisi, amori, gioie di cui quella feccia vuole privarti. da uomo, padre, fratello, ti abbraccio, ti sino vicino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI