Sorprende i ladri a casa e li accoltella: sono catanesi, uno è morto

Sorprende i ladri a casa e li accoltella: sono catanesi, uno è morto

Commenti

    La magistratura rifletta su queste reazioni incontrollate delle vittime,che cercano la giustizia fai da te,visto che le pene inflitte per questi reati odiosi qundo ci sono sono irrilevanti,ciò dimostra anche ai vessatori,a chi chiede pizzi e cose varie,che se la vittima e in grado di difendersi sa come fare senza attendere giustizia che non arriva mai,anzi a quanto pare la giustizia privilegia gli aguzzini.

    I COMPLICI POTEVANO PORTARLO DENTRO IL PRONTO SOCCORSO FORSE SI SALVAVA PER L’OMICIDIO DOVREBBERO ESSERE IMPUTATI I COMPLICI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I Provvedimento disciplinari devono farli a quei dirigenti che non controllano l'operato dei propri dipendenti e al comune di Palermo ce ne sono tanti di questi dirigenti. Ma ancor di più questi dirigenti non applicano procedimenti disciplinari perché sanno che questa amministrazione comunale e fuori controllo e chi deve vigilare non vigila e se ne frega.

Consiglierei al Sindaco ed agli assessori comunali di fare in bel tour in città. Forse solo così delle condizioni in cui versa la città. Occorre alzarsi dalle poltrone e dalle auto blu e girate in città sia al centro che nelle periferie. Purtroppo i politici vanno in giro solo in occasione delle votazioni e raccogliere voti. Subito dopo una volta eletti non si vedono più.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI