Sorprende i ladri in casa, morto nel Torinese: trovato un bossolo - Live Sicilia

Sorprende i ladri in casa, morto nel Torinese: trovato un bossolo

Commenti

    La ferocia dei ladri è pari, oltre a esserne figlia, alla benevolenza della magistratura nelle aule dei tribunali. “l’avviso di garanzia arrivato a Stefania Bonaldi, prima cittadina di Crema”, tuttavia, potrebbe essere uno spartiacque dalle conseguenze inimmaginabili, principalmente per la stessa magistratura. Perché se quella prima cittadina viene indagata per i danni che un bambino, mentre era in asilo, ha subito a causa di una porta tagliafuoco malfunzionante, allora, per la proprietà transitiva, i responsabili di tutte le rapine, i delitti, gli stupri, e angherie in genere che gli italiani giornalmente subiscono, sembra lampante, dovrebbero essere le toghe. Perché è loro, e solo loro, la responsabilità dell’amministrazione della Giustizia. E tutta questa italica delinquenza molto ma molto diffusa, che cos’è se non una carente amministrazione della Giustizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!

non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI