Sorpreso mentre vendeva cocaina |Arrestato un pregiudicato

Sorpreso mentre vendeva cocaina |Arrestato un pregiudicato

Spacciava cocaina ma nell'esatto momento della vendita è arrivata una pattuglia dei carabinieri. Pochi minuti prima il pusher aveva notato la vettura dei militari.

 

IN VIA SANT'EUPLIO
di
1 min di lettura

CATANIA – Aveva notato una pattuglia dei carabinieri pochi minuti prima dell’incontro con l’acquirente per la vendita di cocaina, ma pensando che i militari si fossero allontanati ha competato la transazione. I carabinieri, però, avendo notato il fare sospetto dell’uomo hanno fatto il giro dell’isolato e, così, lo hanno inchiodato. Le manette sono scatatte ai polsi di Antonio Zappalà, 39enne, pregiudicato catanese, con l’accusa di  detenzione e spaccio di stupefacenti.

L’intervento immediato dei carabinieri, in Via Sant’Euplio, ha consentito  di sequestrare 25 grammi di cocaina. La droga, che stava per essere venduta, era già suddivisa in dosi ed  avrebbe fruttato allo spacciatore circa 2500 euro. Zappalà è stato tradotto nel carcere di Catania Piazza Lanza,  dove si trova a  disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI