Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Giusto! Al netto dei conflitti di interesse, il progetto più bello ed innovativo, dal carattere iconico e moderno, proprio come voleva il bando……
Adesso i dettagli…..
Il governo siciliano non ha gli occhi per piangere e pensa a questa cosa inutile da 425 milioni di euro? Ma un minimo di decenza è rimasta?
condiviso, anche io gli ho presentato un progetto, mi hanno riferito che era campato in aria, proprio come il centro direzionale, avrei dovuto vincere io e invece un altro se l’è aggiudicato
È evidente che al di là del fatto che non ce lo possiamo permettere in questo momento, la procedura è stata pensata male e finita peggio. Viene naturale il sospetto che sia stata organizzata ad hoc.
Se non fosse stato per l’intervento di Striscia la notizia ed in particolare della Grande Petix tutto sarebbe andato come sempre e cioè muto tu, muto io e chi si era accaparrata la progettazione avrebbe proseguito nell’incarico erroneamente assegnato e ….. così via…….Ma poi vorrei dire in un periodo in cui si parla di Smart working, di lavoro semplice, di accorpamenti di Aree e Servizi con la prospettiva di ridurre sensibilmente il personale della Regione Siciliana, da chi dovrebbe essere occupata un giorno questa mega struttura???
serve soprattutto a tutti i siciliani che x andare da un assessorato all’altro devono attraversare tutta la citta’ . in questo modo come in tutte le altre regioni di italia . tutti vanno nello stesso posto.
stiamo tranquilli sono solo chiacchere fumo degli occhi non si fara’ mai.
si dovrebbe fare in zona svincolo oreto. la malfa poco raggiungibile da 8 province su 9