Sospetto contagio per un bimbo| Panico all'ospedale dei bambini - Live Sicilia

Sospetto contagio per un bimbo| Panico all’ospedale dei bambini

Influenza A
di
0 Commenti Condividi

Momenti di tensione ieri all’ospedale dei Bambini di Palermo per un caso sospetto di influenza A. I genitori di altri tre piccoli pazienti, ricoverati nel padiglione Biondo dell’Azienda, hanno protestato perché il bambino non era stato messo in isolamento ma si trovava nella stessa stanza con i loro figli. Dall’ospedale fanno sapere che “come prevede il protocollo, per i casi sospetti il massimo è fare indossare ai medici e al paziente le mascherine: cosa regolarmente eseguita”. Oggi dovrebbe arrivare il risultato del tampone faringeo del bambino che intanto questa mattina non ha febbre. (Ansa)


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Sicuramente la colpa non è della caposala,le due infermiere e la vigilatrice che sicuramente avrebbero fatto “COME SEMPRE” il proprio lavoro,soprattutto sapendo della visita dell’assessore, mettere le lenzuola, quindi,le responsabilità vanno cercate altrove anziche farle ricadere sempre sull’ultimo anello della catena. Mi sorge un dubbio: Se non fosse venuto l’assessore Lei, Dott. Nascè avrebbe saputo che mancavano le lenzuola? Avrebbe ugualmente avviato un’azione disciplinare? Secondo il mio modesto parere si è voluto creare il caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *