Spacciava cocaina |Preso in flagrante - Live Sicilia

Spacciava cocaina |Preso in flagrante

Uno spacciatore di cocaina è stato beccato in flagranza di reato dopo aver ceduto un involucro contenente cocaina a un giovane.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora uno spacciatore in manette. Si tratta di Francesco Calatello, classe 1963, arrestato dalla Polizia ieri pomeriggio, per spaccio di cocaina. Una volante, percorrendo la via Plebiscito, ha notato un individuo che, restando all’interno della propria auto, confabulava con un giovane che stava su uno scooter posteggiato accanto, cedendogli infine un minuscolo involucro in cambio di una banconota.

Vista la Volante, il giovane scooterista è scappato mentre lo spacciatore è sceso dalla propria vettura inizialmente con fare indifferente, per poi lanciarsi in una corsa sfrenata, non prima di aver gettato sotto un’auto in sosta due involucri contenenti cocaina. L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI