PALERMO – Tre arresti per spaccio di droga nella zona di Borgo Nuovo, dove i carabinieri hanno anche effettuato una serie di ispezioni in numerosi esercizi commerciali ed elevato sanzioni amministrative per un totale di 16.000 euro. In manette sono finiti i fratelli Marco e Pietro Cocuzza, di 31 e 22 anni : i militari hanno notato uno strano viavai di giovani nei pressi di via Alia, e una volta intervenuti hanno scoperto nel vano della cabina motore dell’ascensore all’ultimo piano dello stabile, un contenitore con dell’hashish e 21 bustine di marijuana, oltre al kit per il confezionamento della droga. Perquisito anche un box di loro proprietà.
Qui i carabinieri hanno trovato, sotto ad una mattonella staccata dal pilastro, tre bustine con della marijuana e due grammi di hashish. Arrestato anche Pietro Castrofilippo, di 23 anni. il giovane è stato colto in flagrante in via Lanza, mentre cedeva la sostanza stupefacente ad un cliente. In particolare, il ragazzo è stato trovato in possesso di un pacco di sigarette che conteneva nove involucri con cocaina.
I Nas hanno invece ispezionato auattro attività commerciali e multato, per varie irregolarità, il titolare di un panificio, quello di una sala giochi e due gestori di bar.

