Spara all'ex fidanzata e si uccide - Live Sicilia

Spara all’ex fidanzata e si uccide

Palermo. La ragazza è grave
di
1 min di lettura

Tragedia la notte scorsa nel centro di Palermo. Un giovane militare di appena 20 anni, Antonino Garofalo, ha sparato con una pistola all’ex fidanzata per poi togliersi la vita. La ragazza, Rosalia D’Amico, 18 anni, è stata subito soccorsa e portata all’ospedale Civico, dove è stata operata.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia, il militare si trovava con l’ex fidanzata in piazza Tredici Vittime. La ragazza gli aveva appena detto di volere chiudere definitivamente la loro relazione sentimentale ma il 20enne non ha accettato la decisione e le ha sparato alla testa per poi puntare la pistola contro di sè. Secondo quanto reso noto dal Comando Regione Militare Sud, Garofalo non ha utilizzato una pistola d’ordinanza, ma un’arma la cui tipologia e provenienza al momento non è nota. Il militare prestava servizio come effettivo presso il 1^ Reggimento Bersaglieri di Cosenza.



Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI