Spari davanti alla Questura | Morti due poliziotti - Live Sicilia

Spari davanti alla Questura | Morti due poliziotti

Commenti

    Spettabile redazione di live sicilia, la gente sente puzza di strategia della tensione, avverte l’insoddisfazione di pezzi di società contro un governo che sta cercando di far uscire l’Italia dalla stagione dell’odio e del razzismo. Oggi i bersagli dell’odio e i capri espiatori sono gli immigrati, ai tempi della strategia della tensione erano gli anarchici (che furono persino accusati della strage di piazza fontana che invece era fascista come accertato da sentenze definitive). E in generale i rossi (accusati ingiustamente persino della strage di Alcamo marina, che invece oggi è inquadrato come strategia della tensione)

    Ma altri giornali riportano che la sparatoria è avvenuta dentro la questura, non fuori o vicino. Quindi i testimoni di fuori come possono avere assistito alla sparatoria? E poi come mai addirittura sono stati i due fermati a chiamare la polizia per consegnarsi e farsi interrogare per chiarire la vicenda del furto di uno scooter? Quindi sono loro che chiamano per un furto, anche se fossero colpevoli rischierebbero pene irrisorie in quanto incensurati…e invece poi uccidono due poliziotti rischiando dunque condanne severissime? Se fosse vivo Tommaso Besozzi, titolerebbe: ” di sicuro ci sono solo due morti”. Infatti all’epoca del caso giuliano l’articolo di Besozzi su giuliano si intitolava “di sicuro c’è solo che è morto” . Tutto il resto non era chiaro. E anche in questo caso di sicuro sembra che ci siano i morti. Tutto il resto non è chiaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI