Si gira un video Red Bull al Foro Italico, traffico impazzito - VIDEO - Live Sicilia

Si gira un video Red Bull al Foro Italico, traffico impazzito – VIDEO

Commenti

    SIAMO NELLE MANI DI PERSONE INCOMPETENTI CHE OFFENDONO LA CITTADINANZA IN MANIERA ASSURDA,CON TUTTI I CANTIERI CHE CI SONO IN CITTà è UNA COSA ASSURDA AUTORIZARE QUESTE MANIFESTAZIONI.

    Una palese manifestazione d’inciviltà e di malgusto . Assolutamente in linea con l’ubriacatura da marketing che infesta e condiziona le vite incapaci di pensare ad altro.

    Una vergogna da SOTTOSVILUPPO…. e nel centro storico le inaudite vibrazioni sui monumenti? La brillante sovrintendenza che lavori svolge ? Solo passacarte?

    tralascio le proteste, più di un ora per poter attraversare piazza indipendenza alle 9 del mattino di oggi 22/06/21; cosa che fa rabbia con i problemi di attraversamento del ponte corleone su viale regione siciliana, via messine marina unica arteria di attraversamento, lo spot nn lo potevano girare nella ztl di mondello? ma in testa agli scienziati del comune stregoni del traffico alternative nn c’è ne erano? allo stato attuale per il semaforo sul ponte corleone in direzione catania le file alle 10,00 iniziano uscita corso calatafimi

    Quanta incompetenza, la città è allo sbando lasciata nel degrado, sempre più sporca assenza di manutenzione stradale buche e dissesto dell’asfalto, una viabilità pessima con cantieri infiniti che creano blocchi ovunque, il Sindaco e il suo Assessore che se ne fregano dei cittadini e delle loro esigenze, una consiglio comunale inesistente che si interessa unicamente delle loro poltrone. Speriamo che finisca il più presto questa amministrazione per ridare un decoro che manca a questa città.

    Perchè non pubblicizzare queste notizie affinchè i cittadini possano organizzarsi e scegliere liberamente di organizzarsi la propria giornata?
    Perchè sapere del blocco di una arteria fonsamentale della città solamente il giorno della chiusura?
    MANCA IL RISPETTO NEI CONFRONTI DEL CITTADINO.
    AMMINISTRAZIONE VOMITEVOLE.

    La chiusura era stabilita dalle ore 9, ma già alle 7,15 la polizia municipale aveva chiuso la strada….incompetentiiii

    Incoltiiii ….. vittime dell’inutilità

    l’arroganza e incapacità (anche nelle decisioni più semplici) questi sono ollando e catania

    Orlando perchè, anche per oggi, non organizzavi un evento in Via Roma? VERGOGNA

    solo a Palermo possono accadere queste cose!!!!

    Che dire……………Viva Palermo e Santa Rosalia……….

    orlando i piccioli della red bull e’ fanno gola..

    MANCO LORO SANNO COSA DEVONO FASREPARLO DEI PALETTARI DAI CAPPELLI BIANCHI INUTILI E INCOMPETENTI.DIFFAMAZIONE? UH CHE PAURA

    sabato 19 è stata girata parte dello spot in corso Vittorio Emanuele, come noto, interdetto al traffico. Sarebbe bastato invertire le giornate ed i problemi sarebbero stati sicuramente minori.

    Ma è così difficile girare definitivamente pagina? Ma ci rendiamo conto che noi comuni cittadini siamo trattati come bestie ? Mah!

    Amministrazione comunale che ha ormai ampiamente dimostrato la più assoluta mancanza di rispetto per i cittadini di questa bellissima ma sventurata città!!

    Al popolo di sinistra non è piaciuta la decisione della giunta nè per il caos che ha scatenato (in pieno giorno lavorativo) nè per il significato simbolico che ci sta dietro.
    Lo dico con tutto l’affetto e la stima per Orlando, la giunta e la maggioranza che ho convinzione votato e che voterei di nuovo: chiudere il foro italico per uno spot di una multinazionale con conseguente paralisi del traffico in mezza città è stato un errore clamoroso, politico, strategico, tattico e concreto, soprattutto per un giunta di sinistra e ambientalista.

    Lasci perdere, lei non è credibile per salire sul “carro dei vincenti” ! Mantenga sempre la sua coerenza!

    …di sinistra, ambientalista e democristiana.
    Tutto e il suo contrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI