Stasera in Tv, da Morricone al thriller - Live Sicilia

Stasera in Tv, da Morricone al thriller

In prima serata Il Volo
Cosa vedere
di
2 min di lettura

Cosa c’è stasera in TV?​

Rai 1 presenta “Tributo ad Ennio Morricone”, alle 21:35. Il Volo aprirà la stagione estiva dell’Arena di Verona con un tributo musicale al maestro compositore, scomparso il 6 luglio 2020. La serata prevede ospiti speciali come Marco Giallini, Laura Chiatti, Riccardo Cocciante.

Su Rai 2 invece, alle 21:00, per gli appassionati c’è “F.B.I. III”, episodio 13. Quando l’amministratore delegato di un’importante società di intermediazione viene ucciso a colpi di arma da fuoco mentre è circondato da manifestanti, il team esamina chi aveva più da perdere dalle manipolazioni percepite della sua azienda

Alle 21:45, su Rai 3, Mario Tozzi conduce il programma di divulgazione scientifica “Sapiens”. Si parlerà di epidemie (argomento molto gettonato per ora), partendo dalla storia della città di Monterano, che tra fine del XVII e inizio XVIII venne quasi completamente abbandonata a causa di un’epidemia di malaria, e mai più ripopolata.

Su Rete 4, alle 21:25, Ashley Judd e Tommy Lee Jones ci fanno tenere il fiato sospeso in questo thriller psicologico chiamato “Colpevole d’innocenza”. Perché non sempre l’omicidio è un crimine…

In prima serata su Canale 5, alle 21:20, la prima puntata di “The winner is…”, programma musicale condotto da Gerry Scotty. Consiste in una serie di gare canore ad eliminazione diretta, in cui però viene data la possibilità di ritirarsi, offrendo una ricompensa in denaro. Prendere o lasciare?

Su Italia 1, alle 21:25, c’è “Guardiani della galassia”, il film della Marvel con Chris Pratt nel ruolo dell’esploratore galattico Peter Quill, in fuga dallo spietato Ronan per aver rubato una misteriosa sfera capace “solo” di distruggere il Mondo.

La7 propone una piccola maratona di “Downton Abbey”, la serie storica che ha fatto appassionare al mondo aristocratico inglese, con le puntate 4,5,6 della prima stagione.

Infine su TV8 Bradley Cooper ci incanta come solo lui sa fare con “Limitless”, un thriller fantascientifico. Uno scrittore con manie depressive e senza ispirazione prende un farmaco/droga che aumenta le capacità ricettive: da quel momento la sua vita non sarà più come prima.​

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI