Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Una vasta programmazione intratterrà il pubblico, il quale potrà scegliere il programma televisivo più adatto alle sue preferenze, tra cinema, fiction, programmi di attualità e di approfondimento.
Rai 1 trasmetterà, alle 21.25, “Ulisse: il piacere della scoperta – Francesco e Chiara, Santi e Ribelli”. In questo appuntamento Alberto Angela ci parlerà di San Francesco e Santa Chiara, due ragazzi destinati a ereditare gli onori del loro stato sociale, ma vogliosi di scegliere una strada totalmente diversa.
Rai 2 trasmetterà, alle 21.05, il “Campionato Italiano Serie B”. A scendere in campo, stasera, per questa finale play off ci sarà la squadra del Venezia contro la squadra Cittadella.
Rai 3 trasmetterà, alle 21.20, “Amore criminale”, il programma che tratta di attualità e che mette in luce il tema della violenza di genere. Anche stasera, si cercherà di dare voce alle famiglie delle vittime e di ricordare le donne uccise ascoltando gli orfani di femminicidio.
Rete 4 trasmetterà, alle 21.20, “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Al centro della puntata di questa sera, ampio approfondimento verrà dedicato all’emergenza sbarchi e al decretoddlZan contro l’omotransfobia.
Canale 5 trasmetterà, alle 21.20, la miniserie “Buongiorno, mamma!”. Continuano le vicende della famiglia Borghi che vive la propria vita tra amore, ostacoli, difficoltà e segreti.
Italia uno trasmetterà, alle 21.30, “Una notte da leoni”. Siamo a Las Vegas, durante l’addio al celibato di Doug. All’evento partecipano i suoi più cari amici e Alan, futuro cognato di Doug. Tutto sembra procedere bene, ma il mattino seguente qualcosa sconvolge gli amici. Doug è sparito e gli altri sono completamente storditi; dentro l’armadio c’è un bambino e dentro il bagno una tigre. Con la speranza di ritrovare in tempo Doug, gli amici cercheranno di capire cosa è successo la sera prima.
Cine 34 trasmetterà, alle 21.00, “Una donna per amica”. Claudia, veterinaria moderna e originale, e Francesco, avvocato maldestro e simpatico, sono buoni amici da sempre. Quando Claudia prende la decisione di unirsi in matrimonio con Giovanni, Francesco scoprirà che il rapporto d’amicizia tra un uomo e una donna è più complicato di quanto si possa generalmente pensare.