Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei

Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei
Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!
Venduta! Anche questa candidatura è stata aggiudicata!
La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.
Questo articolo si può definire un vero e proprio SAGGIO. Dovrebbe essere almeno letto, se non studiato, da tutti. Bellissimo ed istruttivo.
Tutti sotto controllo totale. Comunismo reale per sapere chi sono, dove vado, cosa faccio, chi vedo, cosa mangio, cosa mi piace, se sto a casa e quando mi muovo. Via da questa nazione.
Perchè non distribuite pure il pane e la pasta nei centri del popolo così finite di rompere le scatole. Però al lavoro ci dovete andare Voi perchè il popolo non ci andrà.
è un vero comunismo siamo rovinati con questo governo ci vogliono togliere lo sfizio di avere denaro contanti già siamo poveri adesso ci riducono in schiavitù
come si pagheranno le mazzette???????
infatti..SE NON FACCIAMO COME I FRANCESI, RIVOLUZINARI DAAL NASCITA DAL DNA, A SCENDERE IN PIAZZA ED OFFENDERE DIFFAMARE FARE OLTRAGGIO E RESISTENZA VERSO TUTTI ,E MANDARE ALL’OSPEDALE I POLITICI QUESTI COGLIONI CI ROVINERANNO