Barbagallo dimentica che quando ha governato la Sicilia,la regione era vicino al default on un disavanzo di quasi 8 miliardi di euro e disoccupazione ai massimi storici. Questo governo in nemmeno tre anni azzererà tutto il disavanzo, la disoccupazione scende, Pil tra i più alti d’Italia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Omofobia e razzismo questa città è inopinabile!
scusi faraone, ma lei non è il pro-console di quello che istituì la cd "buona scuola"? Di cui ancora subiamo le conseguenze??
Mi dispiace, poverina. Un abbraccio ai familiari
Palermo non cambia perché chi dirige è inchiodato alla poltrona da prima e per dopo. Non occorre privatizzare - anche perché i costi aumenterebbero a dismisura - bensì rimuovere chi alberga nei posti chiave da anni E, come diceva il grande De Filippo, "Ho detto tutto"
Egregio signor San Martino se lei riesce con la bacchetta magica a risolvere questo piccolo problema lo risolva lei.
La regione è governata da politici incapaci e burocrati infingardi ma, purtroppo i siciliani li votano e restano immobili. Mi viene da dire xhe abbiamo quello che meritiamo.
Musumeci con quella sfuriata in aula sei riuscito a dare notorietà a un personaggio come Sammartino.
Meno male che in Sicilia ci sono sempre argomenti da cavalcare…
E meno male che è sempre colpa degli altri !!!
A prescindere dalle responsabilità, mi chiedo: se alla presidenza della Regione vi fosse stato un esponente di Italia Viva, le cose sarebbero andate meglio? Ne dubito …