molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


La situazione è difficile e Scavone mi sembra stia facendo correttamente il proprio lavoro, senza demagogia.
giusto c’e’ l accordo con l’ abi……..
peccato che molte banche non sono convenzionate, e quelle che hanno sottoscritto l’accordo lo fanno solo ai propri clienti e se avevano gia’ lo stipendio canalizzato su c/c.
tra l’altro mi chiedevo come mai , dato che la cig e’ partita immediatamente siamo ancora fermi, mentre il mondo dei famosi 600 euro
(senza nulla togliere al mondo della p.iva) sono stati pagati immediatamente.
Assessore inadeguato , dimettiti!
E con la vergognosa gestione di questa vicenda speriamo che il Presidente della Regione lo revochi dall’incarico nel preannunciato rimpasto. Il compito del governo è risolvere i problemi rapidamente, non dire che sono stati bravi.
Concordo con ” inadeguato”
Costui può esistere in un ambiente incolto come la politica
IL NULLA CHE DA QUANDO E’ IN CARICA TUTTO FERMO AL DIPARTIMENTI LAVORO COME DA PRASSI COME GLI ASS.RI PRECEDENTI MA SI DIMETTA E VADA A FARE IL MEDICO E MI AUGURO NON COME HA FATTO L’ ASSESSORE