La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.

La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Bravo Ismaele. Grazie ancora.
Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!
Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc
NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.
Secondo Di Matteo: Berlusconi versava denaro alla mafia, spieghi il perchè? Perchè vittima di estorsione?
Per fortuna Di Matteo non c’era quando Nerone bruciò Roma altrimenti accusava Berlusconi, nato 2.000 anni dopo, dell’incendio già premeditato.
Ogni tanto alcuni personaggi con la sindrome di essere dimenticati cercano visibilità.
Chi si ricorda ancora i passati di Ingroia?
La ragionevolezza e l’equilibrio, dovrebbero essere un prerequisito per chiunque decida della vita delle persone.
E’ arrivato al Csm, adesso è il momento di fare politica?
Certo che se continua così gli storici sono obbligati a scrivere un libro di cinquanta anni di storia su Berlusconi. Cinquanta perchè la vita continua……..
Non capisco il perché Di Matteo non ha continuato a indagare su fatti da lui menzionati. forse perché alla fine sono solo supposizioni
Perché, quando aveva smesso?
Di Matteo, De magisteri, Ingroia, Tescaroli etc… il club dei teoremi.
Scusate, De Magistris, non De Magisteri.