I tagli non risparmiano i talassemici | "Un disastro, come ci cureremo?"

I tagli non risparmiano i talassemici | “Un disastro, come ci cureremo?”

Commenti

    Da anni muovono “scienziati” per la Rete Ospefaliera, la Rete dell’Emergenza – Urgenza, spendono parole ed ipotesi su nuove Aziende sanitarie…e poi non si accorgono o peggio, e mi auguro non sia cosi, trascurano le patologie più elementari che nascondono una grande sofferenza. Mi sento di aver fallito come medico nel momento in cui ho passivamente accettato che nella Sanità entrasse a prepotenza la parola terrificante “AZIENDA” che NULLA ha a che fare con la SALUTE DELLA GENTE. Speriamo cambi la coscienza….e la Scienza. Pace!

    C’è da chiederlo ai brillanti Musumeci ed Armao ed alla allegra brigata ancora presente.

    I sigg deputati si taglino i loro lauti stipendi almeno del 50% e diano i soldi ai talassemici..

    L’importante è non tagliare i contributi a fondo perduto per eventi gastronomici, tornei di bridge e burraco, incontri con vip e feste organizzate presso circoli riservati, società sportive anche fantasiose con sede presso abitazioni private, ecc. ecc. . I contributi utili come ad esempio quelli ai talassemici possono pure essere tagliati anche perchè non producono voti elettorali, che è poi il fine ultimo di ogni tipo di contributo erogato dalla Regione Siciliana….

    E come fanno ad arrivare alla fine del mese….

    Che vergogna,tagliatevi del50% i vostri vitalizzi

    Taglino i super stipendi di politici ,alti burocrati e li livellino a quelli degli altri politici e burocrati italiani.La sanità e l’assistenza alle persone colpite da gravi malattie sono settori dove i tagli non dovrebbero mai esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI