Taxi, incarichi, Comuni e quota 100| Collegato, l'articolo della discordia - Live Sicilia

Taxi, incarichi, Comuni e quota 100| Collegato, l’articolo della discordia

Commenti

    Quota 100 era nel bilancio nazionale e deve essere recepita in automatico, senza bisogno del collegato.Per l’ Istituto regionale della Vite e del Vino della Sicilia sono andati in pensione con quota 100.Se sri dipendente della regione Sicilia? No!!! Gaspare Barraco.Marsala.

    Pericoloso il comma sulle cave.
    Significa che si superano i limiti del Piano cave ed i limiti ambientali.
    Non vorrei sbagliarmi ma sembrerebbe una norma clientelare.

    Recepire quota 100 è giusto non recepire diventa discriminatorio come trattamento riferito all’anticipazione della liquidazione fino a 45.000 €

    Noi Tassisti siamo una forza che può condizionare la politica, e sono contento che i deputati ARS l’abbiano finalmente capito.

    benefici per le società con partecipazione a maggioranza pubblica

    basta con le società partecipate dalla regione:accumulano debiti e bruciano denaro pubblico.i politici le usano in modo clientelare dividendo posti e poltrone tra amici e parenti.uno schifo

    Sono contento che si discute della quota 100. C’è la volontà politica, ci sarà qualche ritardo. Importantissimo il punto relativo al pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI