Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Quota 100 era nel bilancio nazionale e deve essere recepita in automatico, senza bisogno del collegato.Per l’ Istituto regionale della Vite e del Vino della Sicilia sono andati in pensione con quota 100.Se sri dipendente della regione Sicilia? No!!! Gaspare Barraco.Marsala.
Pericoloso il comma sulle cave.
Significa che si superano i limiti del Piano cave ed i limiti ambientali.
Non vorrei sbagliarmi ma sembrerebbe una norma clientelare.
Recepire quota 100 è giusto non recepire diventa discriminatorio come trattamento riferito all’anticipazione della liquidazione fino a 45.000 €
Noi Tassisti siamo una forza che può condizionare la politica, e sono contento che i deputati ARS l’abbiano finalmente capito.
benefici per le società con partecipazione a maggioranza pubblica
basta con le società partecipate dalla regione:accumulano debiti e bruciano denaro pubblico.i politici le usano in modo clientelare dividendo posti e poltrone tra amici e parenti.uno schifo
Sono contento che si discute della quota 100. C’è la volontà politica, ci sarà qualche ritardo. Importantissimo il punto relativo al pagamento.